venerdì 26 agosto 2011

Melancholic mood

Questo blog era nato in modo scanzonato.
Ora mi sa che lo tingo di cupezza...
Perché è inutile fare quello che si lamenta degli altri, quando poi siamo noi stessi il cancro peggiore. E se si pensa che cancro è anche il mio segno zodiacale, ecco completato il quadro.

Essere inutili, va bene. Oddio, non benissimo, ma almeno non si fa del male a nessuno. Essere dannosi, invece, è qualcosa che va scardinato.

Se poi ci si sente inutili, vuoti, superficiali, incompleti, tutto assume contorni più chiari.

Ho un po' più di stanchezza... di testa, di cuore, di tutto... Ma non creo che se ne andrà con una dormita

2 commenti:

  1. Una buona dormita è sempre un toccasana :)

    RispondiElimina
  2. Quante volte quella sensazione si è impossessata dei miei pensieri, delle mie idee ed azioni... non sempre una dormita basta, ma di certo aiuta

    RispondiElimina