lunedì 20 febbraio 2012

Serenità

Magari me la sto gufando.
Magari, dopo che avrò scritto questo post, sarò colto da un infarto improvviso e mi ritroveranno domani riverso sul pc con sorriso ebete.
Fatto sta che oggi l'ho vista.
Ed è bellissima.
E' ancora qui da me.
Si chiama serenità.
Si chiama camminare in città e aver voglia di sorridere agli sconosciuti.
Si chiama entrare in un negozio e tenere la porta aperta a una signora che entra.
Significa fermarsi al bar per cinque minuti in pausa dal lavoro con il proprio amore e parlare complici.
Significa comprare una sciocchezzuola per la casa ed essere felici.
Significa... serenità.

1 commento:

  1. la conosco pure io, ogni tanto passa di qui ... e la benedico sempre!
    e in questo istante, leggnedoti, ne ho sentito il profumo...
    bellissimo post, amico mio!
    grazie mille di condividere questi attimi con noi...

    RispondiElimina