sabato 18 febbraio 2012

Sei come lui

Premetto. Oggi sono incazzato e umorale.
Come una biscia.
Una di quelle serpi malvagie che si mimetizzano nel terreno e si muovono in modo malefico.
Quindi, perdonatemi se amplificherò lo SCAZZO di una delle frasi più sbagliate che si può dire a un uomo, donna, gay, trans, bisessuale, gatto, cavallo, cammello e bue muschiato. Pronti?
"Mamma mia, sei come lui".
E per "lui" si intende l'ex.
E non importa una minchia se viene detto per scherzo.
Non importa un'ostrega se viene condito con gigiate e sorrisi.
Io, questa volta, faccio finta di niente e ci rido su.
La prossima volta, vedrai come sarò simile al tuo ex!
Cazzo.
Punto.

1 commento:

  1. a chi lo dici...e io che vengo spesso paragonata alla diabolica strega che mi ha messo al mondo, dai figli, dal marito, dalle cognate...? Salvo poi accorgermi che la strega cattiva, aveva sempre ragione! Magari lo dimostrava in un modo poco amabile, ma alla fine ha sempre ragione...
    e quindi in questo caso...sbuffando...mi sa che posso andare persino fiera di essere come lei...

    D'altronde se mio marito mi dicesse una frase così rispetto alla sua Ex...io gli riderei talmente forte in faccia da ucciderlo: LEI???? lei che ti disse che non voleva figli? LEI??? che voleva solo fare la contadina in un maso in val sarentino persa tra i prati e valli d'or? LEI??? che non rideva e non parlava,( che mi sono chiesta nell'intimità se in qualche modo potesse essere in grado di esprimere qualche moto di gioia e piacimento)? LEI??? che non avrebbe sopportato le tue faccende da bocia viziato?
    LEI...puahhhh non farmi ridere...va là...

    quindi ,amico mio, fregatene e se ti viene detto una cosa così ridi sputando ben dritto negli occhi di chi solo ha osato pensare una cosa del genere...FIDATI!

    RispondiElimina