mercoledì 22 giugno 2011

Sono bello? Per caso... Ma ucciditi!

Leggo in internet del celeberrimo (boh) David Gandy, top model di Dolce &Gabbana, ragazzo di rara bellezza, talmente figo da far diventare dure anche le lumache.

Bene.

Finito di bearmi di suddetta visione, leggo (sì, capita anche a me) un pezzo di intervista. Ed ecco che inizio a bestemmiare in aramaico antico e divento nevrastenico.

Ma scusa.

Ma perché TUTTI i modelli, modelle, attori, miss Italia, miss Valpadana, miss Trullo, mister Nurago, mister minchia di ogni livello e grado iniziano sempre dicendo. "Come ho iniziato? PER CASO".

Adesso basta!

Per caso, io al massimo incontro la mia amica Stefania ai saldi. Per caso, mi trovo in una trattoria dove si mangia un ottimo zampone di porco. Per caso, di sicuro, non divento mister Fighezza estrema!

Finiamola, una buon avolta! Diciamo la verità: sei diventato un super iper mega top turbo much perché sei figo da paura e, probabilmente, hai la moralità delle porte con fotocellula che si aprono al solo passaggio di un qualsiasi essere umano!

E la storia fa il paio con quelle quattro cretine che diventano appena appena conosciute che dicono di essere diventate miss Gamba Allargata perché avevano accompagnato un'amica alle selezioni "poi, o guarda il caso, hanno preso me". Traduciamo: sono talmente zoccola che ho sfruttato il fatto di accompagnare una mia amica, cozza come poche, e io, al suo confronto sembravo Lady Figonia!

Quanto li odio, 'sti belli... Invidia? Noooooo.

2 commenti:

  1. Sono come quei vip che quando gli chiedi, ma come fai a tenerti in forma, ti rispondono che loro diete non ne fanno e che mangiano quanto e quello che vogliono!

    RispondiElimina
  2. Esatto, Isabel! Andrebbero abbattuti tutti quanti a testate!

    RispondiElimina