sabato 30 aprile 2011

Figurati, è il minimo...

"Ma no, guarda, davvero, non occorre che mi ringrazi, è il minimo che potessi fare...".

Ecco.
Bella merda.
Eh sì, ammettiamolo una volta per tutte.
Adesso mi vesto da trasmissione di servizio e lo urlo ai quattro venti: dire a una persona che per lei hai fatto il minimo, fa davvero schifo. Va vomitare a spruzzo che nemmeno la bambina dell'Esorcista avrebbe un getto così potente. Fa talmente ribrezzo che un bambino che gioca con il moccio, ti sembra quasi carino... vabbè, non esageriamo...

Comunque, dai! Come si fa a dire a una persona: "ma sì, dai, praticamente ho calcolato la cosa meno impegnativa possibile, meno problematica, meno incasinata, meno importante, meno tutto e L'HO FATTA PER TE".
Beh, grazie, sai?!
Ti auguro veramente un attacco di dissenteria sull'Empire State Building con il bagno out of order!
O di entrare al cinema, convinto di vedere un film di Almodovar e beccarti invece "Tre metri nella palta" di Muccino.

Tzè e pfui.
Di amici malvagi capaci di dirmi "figurati, è il minimo" per fortuna non ne ho trovati tanti. Cioè, magari ho trovato quelli che direttamente non facevano un'ostrega e non muovevano un dito, manco fossero in coma farmacologico... Che comunque è preferibile,. Guarda, meglio una beata mazza (in tutti i sensi) che "il minimo"... Oh!

3 commenti:

  1. Ti ho scoperto mezz'ora fa, ho letto tutti i tuoi post. Sei un genio, e simpaticissimo.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex, troppo buono!
    E sì che scrivo nella certezza che nessuno legga :)
    Abbracci dal profondo nord!

    RispondiElimina
  3. Ricambio gli abbracci, con una piccola correzione: anche se ho un nick unisex, la mia parte bassa è inequivocabilmente donna asd
    Ti continuo a seguire :D

    RispondiElimina