mercoledì 21 maggio 2014

Wrong way?

Sarà che uno arriva alla soglia dei 40 (osteria) e quindi si fa qualche domanda in più. Almeno a livello professionale. Però, rapida riflessione sulla mattinata di oggi. 1. Propongo un pezzo al quotidiano dove collaboro e mi dicono "no grazie" 2. propongo un pezzo al periodico marchetta dove collabor e mi dicono "no, grazie" 3. un minicontributo realizzato per un concorso per radio accantonato per motivi - in verità - assolutamente leciti. Il fatto è che comincio a chiedermi se continua ad avere un senso quello che faccio... E se mi rispondo razionalmente "sì e blablabla", alla fine il dubbio si insinua sempre pià profondo. Mentre aumenta la sensazione che sia io quello che non va bene se *TUTTI* mi rispondono la stessa cosa. beh, dai, può essere il primo passo per la ripresa.

Nessun commento:

Posta un commento